Sono tornati! Cattivi vicini 2

Seth Rogen, Zac Efron, Chloë Grace Moretz e Rose Byrne nel sequel della commedia di successo del 2014
2 min

Esce oggi 30 giugno distribuito in 280 sale Cattivi Vicini 2, sequel della commedia del 2014 con protagonisti Seth Rogen, Zac Efron e Rose Byrne a cui si aggiunge Chloë Grace Moretz. Alla regia Nicholas Stoller che torna a dirigere questa nuova storia che racconta quello che accade quando la volontà genitoriale si scontra con gli ideali di una confraternita femminile.

Adesso che Mac (Rogen) e Kelly Radner (Byrne) sono in attesa di un secondo bambino, sono finalmente pronti ad entrare definitivamente nel mondo degli adulti con la mossa che sancisce indelebilmente questo passo: il trasferimento in periferia. Sono appena riusciti a riportare l’ordine nel quartiere e stanno per vendere la propria casa, quando vengono a sapere che in quella vicina alla loro si è trasferita una confraternita femminile, e che le ragazze che ne fanno parte sono ancora più fuori controllo di quanto non lo fossero Teddy (Efron) e i suoi confratelli.

Insieme a Rogen, Byrne, Efron e gli altri incontriamo anche Dave Franco, Christopher Mintz-Plasse e Jerrod Carmichael, oltre a Lisa Kudrow, l’amatissima Phoebe della serie tv culto Friends.Oltre che protagonista, Rogen è anche produttore del film. Ecco come ha commentato l’idea di proporre un sequel: «Abbiamo discusso non di come ampliarlo, perché è stata proprio quella la rovina di tanti sequel. Ci siamo invece concentrati sul come far evolvere la storia. Non volevamo limitarci ad aggiungere delle situazioni divertenti e ritrovarci con una versione del film solo più ampia della prima; quello che desideravamo era piuttosto esplorare ciò che sarebbe successo in seguito ai nostri personaggi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA