A maggio il nuovo cd di Grignani

L'artista milanese uscirà con il nuovo album "Una strada in mezzo al cielo" accompagnato da tanti big della musica italiana
1 min

 Il prossimo 6 maggio, per i suoi vent’anni di carriera, Gianluca Grignani regala ai suoi fan un nuovo disco: “Una strada in mezzo al cielo”. Un album originale, un unplugged semiacustico, nel quale l’artista milanese re-arrangia alcuni delle sue canzoni più celebri come “Destinazione Paradiso” e “La Fabbrica di Plastica”. Il nuovo disco, prodotto tra l’Italia e l’Inghilterra, è stato realizzato in collaborazione con alcuni grandi artisti amici e colleghi di Grignani. 

Luciano Ligabue, Carmen Consoli, Elisa Annalisa, Briga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Max Pezzali e Federico Zampaglione alcuni dei nomi che impreziosiscono l’ultimo lavoro del musicista. 

Il disco sarà anticipato da un singolo “Una donna così”, realizzato con gli italo-argentini “Del Barrio”, e tratto proprio da uno dei brani che ha reso celebre Grignani, “Destinazione Paradiso” un disco con oltre 700 mila copie vendute in Italia e oltre il milione e mezzo nel mondo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA