ROMA – Oggi Sebastian Vettel compie 31 anni. Per il pilota della Ferrari non poteva esserci sorpresa più bella che tornare in testa al Mondiale, davanti all'eterno rivale Lewis Hamilton, anche se di un solo punto. Il regalo se l'è fatto domenica al red Bull Ring, arrivando terzo nel GP d'Austria, dietro al compagno di squadra Kimi Raikkonen. Una doppietta che ha permesso alla scuderia di Maranello di scalare anche la classifica Costruttori. Su Twitter è stata proprio la sua squadra a ricordare ai tifosi il compleanno del tedesco.
Happy Birthday SEB! # #Seb5 #?? pic.twitter.com/Z4yIYexYds
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) 3 luglio 2018
SILVERSTONE Non è però molto il tempo da dedicare ai festeggiamenti, visto che già il prossimo weekend si torna in pista. L'appuntamento è domenica a Silverstone, dove l'obiettivo è quello di vincere ovviamente. E per farlo bisogna ridurre al minimo gli errori che in questa prima fase della stagione in casa Ferrari non sono mancati. L'ultimo, in ordine cronologico, la distrazione di Seb costatagli 3 posizioni sullo schieramento per avere ostacolato la Renault di Sainz in qualifica.
A omaggiare il campione tedesco anche lo stesso team della Formula 1, che su Twitter ha pubblicato un video che racchiude i successi di Vettel degli ultimi dieci anni.
Happy Birthday, Sebastian Vettel!
— Formula 1 (@F1) 3 luglio 2018
?? To celebrate, here’s another very happy day back in 2008 (Win 1/50) pic.twitter.com/zcTAIoV9cB