F1, il sito Ferrari parlerà in cinese

Annunciata la nuova versione del portale dedicato alle rosse che sarà presentato a luglio, prima del Gp di Gran Bretagna
F1, il sito Ferrari parlerà in cinese© http://formula1.ferrari.com/it/
1 min

SHANGHAI - La Ferrari ha annunciato, in occasione dei Ferrari Racing Days di Shanghai, che nel mese di luglio, in concomitanza con il Gp di Gran Bretagna (in calendario per il giorno 6), sarà lanciata la versione cinese del sito F1. Una piattaforma interamente dedicata alla comunità dei tanti fan cinesi della Scuderia Ferrari, che li tenga sempre aggiornati sulle ultime notizie dal mondo F1.

DALLA CINA CON FURORE Nel frattempo le Rosse si preparano ad accogliere Guanyu Zhou giovane  e talentuoso kartista cinese classe 1999 che entrerà a far parte della Ferrari Driver Academy. Zhou è campione europeo in carica nelle categorie Junior Rotax e ABKC S1 Rotax Junior. «La decisione di ingaggiare Guanyu, oltre ad essere dettata dalla fiducia riposta nel suo grande talento, rientra nell'orbita di una collaborazione in essere con la Federazione automobilistica cinese che già da qualche anno porta in Italia un giovane pilota, da loro individuato, per un training della durata di due giorni, tra simulatore e pista, al volante di una Formula 3» si legge in una nota del team di Maranello. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA