Test F1 Barcellona, mattinata con Kubica al comando
Il pilota dell'Alfa Romeo Racing ha chiuso con il miglior tempo in 1:16.942 precedendo l'AlphaTauri di Pierre Gasly e la Red Bull di Alexander Albon nella sessione mattutina dei test prestagionali
ROMA - Robert Kubica, alla guida della Alfa Romeo Racing, è stato il più veloce nella sessione mattutina dei test al Montmelò di Barcellona. Il pilota polacco ha chiuso con il miglior tempo di 1:16.942, davanti a Pierre Gasly dell'AlphaTauri (+0.598) e Alexander Albon della Red Bull Racing (+0.608). Quarto tempo per il pilota della Mercedes Lewis Hamilton (+0.620). Disavventura per Sebastian Vettel che in mattinata è stato protagonista di un testacoda, per fortuna senza conseguenze per lui e la monoposto. Nel pomeriggio toccherà a Charles Leclerc mettersi alla guida della SF1000 per la seconda sessione giornaliera.
Kubica on top!
— Formula 1 (@F1) February 26, 2020
He clocks a 1:16.942 to head to the top of the times#F1 #F1Testing pic.twitter.com/73S1JwU2mY
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
