BAKU - «Purtroppo non ci sono mai garanzie di un bis, perché quello di Baku è sì un circuito cittadino, ma anche totalmente diverso da quello di Monaco. Ciò nonostante, la nostra macchina è competitiva ovunque e quindi, nel corso del weekend, daremo il meglio e vedremo di riuscire a star davanti». Così Kimi Raikkonen nella conferenza stampa del Gp dell'Azerbaigian, in programma domenica a Baku, un circuito cittadino come quello di Monaco dove il finlandese ottenne la pole.
GOMME DURE - Per il Gran Premio dell'Azerbaigian è previsto un cambiamento negli pneumatici, con mescole più dure. «Non è una sorpresa. Ma ora non starò qui a provare ad indovinare che cosa accadrà con queste novità. Finora, con i nostri rivali siamo stati vicini in tutte le gare e credo che lo rimarremo: la sorpresa sarebbe se non dovessimo esserlo più».
ORDINI DI SCUDERIA? - «Le regole all'interno del team sono molto chiare e non sono cambiate. La prima cosa è fare in modo che entrambe le Ferrari stiano davanti; poi, se Sebastian fosse in grado di vincere e io no, certamente lo aiuterò».