Si tratta della prima attivazione di questo tipo in Italia per un team esport indipendente. “Siamo particolarmente orgogliosi di questa iniziativa che abbiamo seguito per mesi. Il risultato raggiunto ci permette da un lato di essere i primi in Italia ad attivare questo tipo di contenuto che cambierà la nostra comunicazione durante i grandi eventi internazionali finalmente indossando la nostra maglia, dall’altro di dare ampia visibilità al nostro attuale Jersey Sponsor Lotto Sport, creando di fatto un ulteriore nuovo modello di placement”, dichiara Thomas De Gasperi, co-founder e responsabile dell’immagine del team Mkers.
Con questa operazione Mkers si va ad aggiungere a grandi brand internazionali come Vitality, Team Liquid, Fnatic , Hashtag United. “Abbiamo grandi aspettative sul piano esportivo” aggiunge De Gasperi “nel mese di ottobre oltre al primo posto in classifica mondiale di IcePrinsipe, abbiamo ottenuto anche la qualificazione alla Paris Games Week con il nostro Giovhy69 e ottimi risultati durante la Week End League disputate da Gianky09, Ribera Ribell e la new entry Nicaldan. L’obiettivo è aumentare la nostra presenza ai grandi eventi internazionali e incentivare la nostra comunicazione social.”
"Oggi la storia di Lotto si arricchisce di un altro importante traguardo, grazie ai Mkers e al fantastico lavoro svolto assieme dai due team. È la viva testimonianza della grande attenzione di Lotto verso un mondo, quello degli e-games, in continua e rapida evoluzione. Il percorso dell'azienda di Montebelluna si arricchisce quindi di una nuova straordinaria esperienza. Oltre a vestire i più grandi atleti e le più grandi squadre al mondo negli sport "tradizionali" l'attenzione si è diretta anche verso una nuova generazione di campioni seguiti da centinaia di migliaia di fans in tutto il mondo. Abbiamo grandi progetti in cantiere e i Mkers sono il partner perfetto per realizzarli." dichiara Stefano Taboga Global Head of Communications di Lotto.
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