Ct Polonia: «Lewandowski-Piatek? C'è anche Milik»

Brzeczek presenta la sfida agli azzurri: «Anche l'attaccante del Napoli è in buone condizioni. Ci saranno partite in cui giocheremo in tre davanti, ma ora bisogna essere razionali»
Ct Polonia: «Lewandowski-Piatek? C'è anche Milik»© EPA
1 min

ROMA - "Ad essere importante sarà l'approccio, a prescindere dal modulo e dai giocatori. La partita è nel nostro stadio, sarà molto dura, ma la priorità è quella di vincere". Non usa giri di parole il ct della Polonia Jerzy Brzeczek e spiega cosa si aspetta dai suoi nella partita di domani contro l'Italia. Ma che Polonia sarà, con quale modulo? E chi giocherà in attacco in coppia con Lewandowski, Piatek o Milik?

"Abbiamo varie idee e soluzioni - risponde Brzeczek -. Abbiamo tre attaccanti, perché c'è anche Milik, e poi Zielinski che gioca da centrocampista offensivo. Metteremo in campo le nostre forze migliori in base alla condizione. Il modulo? Dipenderà dalle condizioni psicofisiche. Abbiamo tre buoni attaccanti: Piatek ha segnato un gol, ma può migliorare a livello di intesa con Lewandowski. Anche Milik è in buone condizioni, ci saranno match in cui davanti saranno in tre, ma ora bisogna essere razionali".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA