ROMA - Ci ha pensato il diretto interessato a rassicurare tutti dopo la paura della scorsa notte. Luke Shaw, esterno della nazionale inglese, uscito ieri sera in barella e con un brutto trauma cranico durante Inghilterra-Spagna, ha voluto tranquillizzare i suoi tifosi via social: «Grazie a tutti per l'affetto e il sostegno, sto bene, sono in buone mani. Sono un lottatore e tornerò presto», ha twittato il calciatore che già tre anni fa rimase vittima di un brutto incidente alla gamba che rischiò di fargli finire anzitempo la carriera.
Thank you for all the love and support I am doing fine and am in the best hands. I’m a fighter so I will be back soon! ?
— Luke Shaw (@LukeShaw23) 8 settembre 2018
Anche la nazionale dei 'Tre Leoni' ha poi voluto ulteriormente rassicurare facendo sapere, via twitter, che «Luke è sveglio e cosciente, è seguito dal nostro staff medico ed ha già fatto una radiografia. Per ora è in osservazione». Shaw ha sbattuto violentemente la testa a inizio ripresa dopo un contrasto fortuito con Carvajal e minuti di paura che ha lasciato col fiato sospeso tutto Wembley. Incosciente e immobilizzato, Shaw ha lasciato il terreno di gioco in barella e con l'ossigeno.