Bjelica: «Niente paura a Cesena»

L'allenatore dello Spezia: «Rispettiamo sempre i nostri avversari, ma ogni volta scendiamo in campo con la convinzione di poter vincere»
Bjelica: «Niente paura a Cesena»© LaPresse
1 min

LA SPEZIA - "Non temo nessuno, rispettiamo sempre i nostri avversari, ma ogni volta scendiamo in campo con la convinzione di poter vincere, pertanto cercheremo di riproporre quanto provato questa settimana in allenamento, cercando di neutralizzare i punti forti del Cesena per portare a casa i tre punti". Lo dice Bjelica, tecnico dello Spezia, alla vigilia del monday night di Serie B.

SUL CESENA - "Drago ha a disposizione un'ottima rosa per la categoria, la maggior parte dei calciatori nella scorsa hanno giocato in Serie A e ci sono anche alcuni giocatori che a noi piacciono molto ed a cui nel corso del mercato avevamo anche pensato, come Ragusa e Ciano, i quali anche in questo campionato hanno subito dimostrato il proprio valore. Il Cesena è una squadra compatta, che copre bene gli spazi, pressando i portatori di palla avversari e non consentendo così di giocare con tranquillità. sarà una partita a dir poco complicata, ma noi fuori casa abbiamo dimostrato di poter competere contro chiunque ed anche in Romagna cercheremo di far valere il nostro calcio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA