Bologna, è ufficiale: esonerato Lopez arriva Delio Rossi

Il tecnico ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2015 con rinnovo per la stagione 2015-16 in caso di promozione in Serie A
1 min

BOLOGNA - Ora è ufficiale: Delio Rossi è il nuovo tecnico del Bologna. Lo ha reso noto il club rossoblu con un comunicato. Rossi prende il posto di Diego Lopez, sollevato oggi dall'incarico.

ECCO ROSSI - Questo il comunicato che ufficializza l'arrivo di Rossi: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Delio Rossi, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2015 con rinnovo per la stagione 2015-16 in caso di promozione in Serie A. Delio Rossi sarà presentato domani alle 14:30 presso la sala stampa del centro tecnico N. Galli".

ADDIO LOPEZ - Ecco la nota del Bologna relativa all'esonero di Diego Lopez: Il Bologna Fc 1909 comunica "di avere sollevato Diego Lopez dall'incarico di allenatore della Prima Squadra. A Lopez e al suo staff va il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto con l'augurio di ottenere i migliori successi nel prosieguo della carriera"L'allenamento di oggi, originariamente in programma alle 15, si svolgerà alle 17 a porte chiuse e sarà diretto dall'allenatore della Primavera Leonardo Colucci. Tra i vari nomi per la successione di Lopez, in pole position c'è Delio Rossi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA