CESENA - Termina a reti inviolate l'anticipo della quinta giornata del campionato di Serie B: al Manuzzi, tra Cesena (che comunque ha prodotto complessivamente più occasioni da rete) e Salernitana, lo 0-0 di partenza non subisce variazioni sino al triplice fischio. Un punto a testa, quindi, che fa salire il Cesena a quota 5 (ma con un incontro da recuperare), mentre la Salernitana sale di un gradino, portandosi a 3. Il tutto, in attesa delle altre gare del turno.
LA PARTITA - Primo tempo con diverse occasioni per il Cesena che con Djuric più volte, Perticone e Kone ha cercato la rete del vantaggio. La prima prova arriva all'8': Di Roberto con un destro potente, Terracciano devia la sfera in angolo. Al 10' è ancora Cesena: cross dalla destra perDjuric che si coordina bene, mettendo però di pochissimo a lato. Buon avvio della squadra di Drago che al 15' cerca nuovamente di colpire: Kone scambia con Djuric e prova il tiro: Terracciano c'è. I padroni di casa tornano a farsi pericolosi al 41': calcio d'angolo, svetta Perticone mandando di poco a lato.
CLASSIFICA SERIE B
SECONDO TEMPO - Nella ripresa, non cambia di molto l'andamento iniziale: subito Cesena in avanti con Di Roberto che non riesce ad impattare correttamente: Terracciano può controllare. Al 10', Garritano colpisce male da dentro l'area di rigore avversaria. Due brividi nel finale, ancora targati Cesena: prima Di Roberto impensierisce Terracciano poi, qualche minuto dopo, tocca a Panico dire no a Cinelli, con l'estremo difensore fuori causa.