Diretta Trapani-Spezia, probabili formazioni e tempo reale

Segui la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B su corrieredellosport.it: Cosmi vede la finale, Di Carlo cerca l'impresa
2 min

TRAPANI - Sicilia in fermento. Stavolta la vetrina è tutta per la provincia di Trapani che sogna il grande salto nel massimo campionato. Del resto, la finalissima playoff di Serie B è a un passo dopo il successo di misura al Picco. Cosmi riparte proprio da Coronado, titolare nel 3-5-2 in tandem con Petkovic. Serve un'impresa allo Spezia anche perchè non basta vincere con un gol di scarto (passano i siciliani in virtù della migliore classifica al termine della regular season). Di Carlo è squalificato, sarà in tribuna, in panchina ci va il vice Valigi, un passato nella Roma scudettata come vice...Falcao. Tridente pesante per i liguri con Calaiò, affiancato da Piccolo e Catellani.   

SEGUI TRAPANI-SPEZIA LIVE DALLE 20.30

LE PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (3-5-2):
Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scogmamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Coronado, Petkovic. All. Cosmi.

SPEZIA (4-3-3):
Chichizola; Martic, Postigo, Terzi, Migliore; Sciaudone, Errasti, Pulzetti; Piccolo, Calaiò, Catellani. All.: Valigi (squal. Di Carlo).

ARBITRA MANGANIELLO

IL PICCO SBANCATO ALL'ANDATA


© RIPRODUZIONE RISERVATA