CESENA - A Crotone aspettano solamente il conto alla rovescia per brindare alla storica promozione nel massimo campionato. E' solo questione di tempo alla luce dei 14 punti sul terzo posto e le sei partite che mancano da giocare. Sulla strada dei calabresi, nell'anticipo del turno infrasettimanale (palla al centro stasera alle 20.30), c'è il Cesena di Massimo Drago, nato a un passo da Capo Colonna, ex giocatore e allenatore dei pitagorici. Se il Crotone viaggia a questi ritmi parte del merito è anche suo. I padroni di casa vengono da una bruciante sconfitta a Pescara e contanto di sfruttare il fattore-Manuzzi per riprendersi un posto nella griglia playoff. Juric punta sul turnover: De Giorgio, Stoian e Torromino sono in pole per formare il tridente. Per il matematico salto di categoria ai calabresi non basterà vincere: i rossoblù sarebbero promossi solamente se poi Bari e Trapani non conquistano i tre punti.
SEGUI CESENA-CROTONE LIVE DALLE 20.30
PROBABILI FORMAZIONI
CESENA (4-3-3): Gomis; Perico, Capelli, Magnusson, Renzetti; Kessie, Cascione, Kone; Ciano, Rossetti, Ragusa. All.: Drago.
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Balasa, Cremonesi, Garcia Tena; Zampano, Capezzi, Paro, Modesto; De Giorgio, Stoian, Torromino. All.: Juric.