CHIAVARI - Non avrà il fascino di Sampdoria-Genoa, ma Entella-Spezia è sempre un derby sentitissimo. In Serie B mette in palio le chiavi della regione Liguria. Sono andati a ruba i 5.500 biglietti del Comunale (1.800 sono i tifosi bianconeri). Insomma, c'è grande attesa per l'anticipo di Serie B tra due squadre che sono in zona playoff e che sperano di restarci. Lo Spezia è quinto, insegue il record di 11 risultati utili di fila, mentre l'Entella ha costruito le sue fortune in casa con 5 vittorie consecutive, 13 gol realizzati e appena uno subito. Di Carlo recupera Calaiò e lo lancia dal primo minuto nel tridente. Aglietti deve fare a meno degli squalificati Volpe e Palermo e ha in mente di schierare Masucci alle spalle del tandem offensivo composto da Caputo e Di Carmine.
SEGUI ENTELLA-SPEZIA LIVE DALLE 20.30
PROBABILI FORMAZIONI
ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sestu, Troiano, Staiti; Masucci; Caputo, Di Carmine. All. Aglietti.
SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Sciaudone, Errasti, Acampora; Piccolo, Calaiò, Catellani. All. Di Carlo