Sorensen: «A Firenze cercheremo il riscatto»

Il difensore del Verona: «Con i viola sarà una gara difficile, dovremo migliorare la nostra fase difensiva. Salvezza già raggiunta? Non c’è ancora certezza matematica»
Sorensen: «A Firenze cercheremo il riscatto»© Ansa
1 min

VERONA - "Con l’Inter è stata una brutta partita, ma ora guardiamo avanti, a Firenze cercheremo il nostro riscatto. Con la Fiorentina sarà una gara difficile, loro sono una buona squadra e hanno diversi giocatori bravi". Promette il pronto riscatto del suo Verona, Sorensen. Il difensore scaligero si dice pronto a cancellare insieme ai suoi compagni la prestazione opaca della scorsa gara contro l'Inter: "Cosa ci è mancato? Secondo me serviva più grinta, dobbiamo essere più uniti e più bravi a marcare l’uomo dentro l’area. I loro gol sono arrivati tutti e tre da un cross, dobbiamo fare meglio la fase difensiva".

 

TROPPI GOL SUBITI - Dopo Cagliari e Parma, il Verona è la squadra che ha subito più reti nel corso di questa stagione: "E’ vero, abbiamo preso tanti gol, ma ne abbiamo fatti anche molti - specifica Sorensen  - specialmente per merito di Luca Toni. L’importante è fare punti, perché l’obiettivo è la salvezza e ci siamo quasi. Fa male subire tanti gol - ammette - ma l’importante è il risultato della squadra. Salvezza già raggiunta? Non è ancora detto, ci sono ancora 24 punti a disposizione, non c’è ancora la sicurezza matematica, ma contiamo di raggiungerla al più presto".

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA