Stramaccioni non si fida: «Parma? Gara-trappola»

Il tecnico dell'Udinese: «Di Natale sta bene, ha risolto il suo problemino fisico. Parlerò con lui per capire quanti minuti ha nelle gambe»
1 min

UDINE -  "Se non si conoscesse la situazione del Parma, staremo parlando di una squadra che gioca un ottimo calcio e che nell'ultima partita con l'Inter avrebbe meritato di vincere. Credo sia la partita del girone di ritorno più difficile da preparare". Così Stramaccioni alla vigilia del recupero tra Udinese e Parma. Il tecnico non si fida dell'undici di Donadoni: "Sono convinto che se non sbagliamo la preparazione della gara possiamo far bene, ed è un'occasione importante per la salvezza. Ma è una partita trappola: il Parma ha una sua identità di gioco, sta facendo bene con il 3-5-2 e se l'è giocata alla pari con Inter e Torino". 

 

DI NATALE DENTRO - Tante assenze in difesa e a centrocampo, spicca il forfait di Pinzi. Ma il capitano sarà convocato. "Di Natale sta bene - chiude Stramaccioni - ha risolto il suo problemino fisico. Parlerò con lui stasera per capire quanti minuti ha nelle gambe. E' ovvio che se è in condizione, Totò è la mia prima scelta in attacco". 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA