Stramaccioni: «Restare all'Udinese è la priorità»

Il tecnico: «Con l'avvento del nuovo stadio qualcosa penso possa cambiare. Un giorno si potrà competere per vincere qualcosa di importante»
1 min

UDINE - "Io sono un positivo e anche un po' sognatore. Penso che l'Udinese abbia una strategia ben precisa. Con l'avvento del nuovo stadio qualcosa penso possa cambiare. L'Udinese un giorno potrà competere per vincere qualcosa di importante". Parola di Stramaccioni che parla attraverso il canale ufficiale del club bianconero. Il tecnico sta costruendo le fondamenta sul rettangolo verde: "Questo è un anno zero. Dobbiamo costruire delle basi per costruire un nuovo ciclo. Abbiamo dei giocatori molto forti che fungono e dei giovani che parallelamente devono crescere". 

 

VOGLIA DI CONFERMA -"Io credo tanto nel mio proseguire qui. E' una proprietà ambiziosa, umile ed orgogliosa. E' una società sempre all'attivo e quindi è d'esempio per tante altre squadre e società non solo di serie A. Sto benissimo in questa società, voglio continuare qui. Questo è il mio obiettivo e la mia priorità. Voglio cercare di finire al meglio questo campionato, perché alla fine sono i risultati che contano".



© RIPRODUZIONE RISERVATA