Regini: «Pronti per il Vojvodina»

Il difensore: «Dovremo stare attenti a non sottovalutare il nostro avversario, ma se giocheremo da Sampdoria non avremo problemi a passare il turno»
Regini: «Pronti per il Vojvodina»© ANSA
1 min

GENOVA - "Non dovremo sottovalutare il Vojvodina: a Novi Sad l'ambiente è caldo, lo stadio è una piccola bolgia, ma se giocheremo da Sampdoria credo che non avremo problemi a passare il turno". L'esordio nei preliminari di Europa League è alle porte, e Vasco Regini si dice consapevole della forza della sua Samp, che a questo impegno ha dedicato tutta la preparazione del ritiro di Pinzolo: "Sapevamo che sarebbe stato un ritiro più lungo del solito, visto l'imminente ed importantissimo impegno europeo - afferma il difensore a Samp TV - ma questo periodo ci ha permesso di crescere e di assimilare le cose che Zenga ci chiedeva: ora siamo pronti per la partita di giovedì".

PRIME IMPRESSIONI - "Zenga ha portato nuove idee ed entusiasmo. Abbiamo cercato fin da subito di mettere in pratica il suo modo di pensare. Fino ad ora i risultati sono stati buoni: la squadra è cresciuta, anche i nuovi non hanno avuto alcun problema di ambientamento. Cagni? E' un allenatore con tanta esperienza ed ha tanto da insegnarci. E' fondamentale partire subito bene, anche nelle amichevoli. Bisogna cercare di vincere tutte le partite, perchè è vero che vittoria porta vittoria".



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video