Eder sfida il Napoli: «Possiamo farcela»

L'attaccante della Samp: «Gabbiadini? Insieme abbiamo fatto buone cose e siamo felici che sia andato a Napoli, ma spero che domenica non segni»
1 min

GENOVA - "Sarà una partita difficile, loro stanno facendo un grande campionato, ma come abbiamo vinto a Roma potremmo farlo al San Paolo". Eder punta il Napoli e conta di ripetere la prestazione dell'Olimpico. "Benítez ha uno degli attacchi più forti della Serie A - conferma l'attaccante a Samp Tv - ma noi siamo bravi nelle ripartenze. Gabbiadini? Insieme abbiamo fatto buone cose e siamo felici che sia andato a Napoli, ma spero che domenica non segni". 

 

SAMP E NAZIONALE - "Vestire quella maglia fa provare emozioni uniche. È un onore indossarla, poi segnare è stata un’emozione incredibile. Conte non lascia a al caso, mi sono trovato bene con lui, come mi trovo bene con MIhajlovic. Adesso però penso a fare bene con la Samp, mancano ancora tanti punti alla fine ed è ancora tutto aperto. Squadre come il Torino e il Genoa sono lì, ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi".



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video