ROMA - Ufficiale: la Roma riscatta il difensore tedesco Antonio Rüdiger, in prestito nella scorsa stagione con la formazione giallorossa. L'operazione chiusa dal diesse Walter Sabatini è stata confermata dal sito ufficiale dello Stoccarda, proprietario fino ad oggi del cartellino del difensore, comunicato confermato anche dal club di Trigoria. Operazione da 9 milioni di euro più bonus. Rüdiger ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2020.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELLO STOCCARDA - «La Roma quest'oggi si è avvalsa dell'opzione di riscatto per il difensore Antonio Rüdiger, 23 anni.Antonio Rüdiger è stato ceduto in prestito ai giallorossi la scorsa estate, in precedenza 66 aveva collezionato 66 gare in Bundesliga. VfB augura ad Antonio Rüdiger per il futuro tutto il meglio e tanti successi, soprattutto per il prossimo Campionato Europeo in Francia».
TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO
IL COMUNICATO DELLA ROMA - Anche la Roma conferma l'operazione: «L'AS Roma ha esercitato in data odierna il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Rudiger. L'operazione è stata definita a fronte di un corrispettivo fisso di 9 milioni di euro.