Serie A, Ballardini: «Il Palermo è artefice del suo destino»

L'allenatore: «Questi ragazzi si impegnano in modo serio e straordinario, questa è la verità, poi che le cose faticano a venire è un altro discorso»
Serie A, Ballardini: «Il Palermo è artefice del suo destino»© ANSA
2 min

PALERMO - Gara importante domani per il Palermo che dovrà affrontare l'Atalanta al Barbera. La gara sarà a porte chiuse. Così Davide Ballardini alla vigilia della partita: "Il Palermo è artefice del proprio destino, perchè dipende solo da noi. Penso che domani sera sia una partita molto molto importante per noi, visto anche i risultati delle squadre che sono vicino a noi, quindi sarà una gara di straordinaria importanza. Io sono convinto che il Palermo abbia degli ottimi giocatori e che possa fare delle belle partite e quando è così il pubblico ti sostiene. Non avere i tifosi per me non è mai positivo. Questi ragazzi si impegnano in modo serio e straordinario, questa è la verità, poi che le cose faticano a venire è un altro discorso. Ma l'impegno, la determinazione, la voglia di superare il momento difficile, sono cose che non sono mai venute meno".

PALERMO-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI

SU GILARDINO - "Gilardino convive con un fastidio al ginocchio, ma è un ragazzo che si allena sempre, che è molto presente, ed in campo è un giocatore che è un esempio per tutti".

SULL'ATALANTA - "L'Atalanta è una squadra che adesso sta bene, hanno avuto un periodo lungo in cui hanno avuto le loro difficoltà, però adesso si sono ripresi. Sono salvi, sono sereni, giocano bene, hanno dei buoni giocatori e non sono assolutamente in vacanza, lo hanno dimostrato contro la Roma".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA