Serie A Palermo, Goldaniga vicino al rientro

Il difensore rosanero ha svolto una parte di allenamento insieme ai compagni dopo di che è tornato al suo lavoro di riatletizzazione
2 min

PALERMO - Doppia seduta di allenamento per il Palermo sul terreno di Boccadifalco. Domenica sera sul campo del Barbera i rosanera si troveranno ad affrontare la Lazio. Gara fondamentale per Novellino, che in caso di vittoria potrebbe venire fuori dalla zona retrocessione, sperando anche in un passo falso della formazione di Castori. Questa mattina la squadra ha svolto esercitazioni tattiche e lavori specifici sulla forza, nel pomeriggio dopo il riscaldamento tecnico, il gruppo ha proseguito gli esercizi di carattere tattico, svolgendo inoltre partite a tema in campo ridotto. In conclusione partitella a metà campo. Per il match di domenica il tecnico dovrà rinunciare a Vazquez che deve scontare il turno di squalifica.

ZAMPARINI: "VINCIAMO SUBITO O LA RETROCESSIONE E' DIETRO L'ANGOLO"

AL RIENTRO GOLDANIGA - Si è rivisto lavorare insieme ai compagni Goldaniga, fermo ai box da lungo tempo a causa delle lesioni di primo grado al retto addominale e all'adduttore destro. Il difensore ha svolto in gruppo le esercitazioni tattiche di entrambe le sedute, dopo di che è tornato al suo iter di riatletizzazione.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA