NAPOLI - Dopo la sosta ci sarà un portiere in più a disposizione di Carlo Ancelotti, che al momento sembra aver messo Ospina sopra Karnezis nelle gerarchie che governano i pali del Napoli. Lo stesso club partenopeo ha infatti comunicato che Alex Meret «È stato sottoposto a una visita di controllo con Tac dal chirurgo che lo ha operato, il quale ha dichiarato che il portiere è guarito e può riprendere completamente l'attività agonistica». Il portiere arrivato in estate dalla Spal si era infortunato al braccio nei primi giorni di ritiro a Dimaro.
Alex Meret è stato sottoposto a una visita di controllo con tac dal chirurgo che lo ha operato, il quale ha dichiarato che il giocatore è guarito e può riprendere completamente la sua attività agonistica. #ForzaNapoliSempre
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 11 ottobre 2018
DOPPIA SEDUTA - Il resto del gruppo, orfano dei tanti nazionali in giro per il mondo, è stato intanto impegnato oggi in una doppia seduta di lavoro: palestra con esercizi per la prevenzione infortuni, possesso palla, esercitazioni al tiro e serie di sfide col pallone 1 contro 1 e 2 contro 2 al mattino prima; attivazione a secco, possesso palla e di seguito serie di partitine 3 contro 3 al pomeriggio prima di terminare l'allenamento con un lavoro di forza sulla sabbia.
Doppia seduta per il Napoli a Castelvolturno ?? https://t.co/9xm47B9247 pic.twitter.com/iL8cf5eqLy
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 11 ottobre 2018