NAPOLI - Diego Armando Maradona sarà a capo della spedizione azzurra di mercoledì al Santiago Bernabeu, in occasione dell'andata degli ottavi di Champions tra il Real e il Napoli, ma secondo gli ultimi programmi raggiungerà Madrid direttamente da Buenos Aires. Ovvero: onorerà l'invito di De Laurentiis, però non partirà con la squadra.
NAPOLI E BAIRES - E allora, la marcia di avvicinamento al gran gala del Bernabeu. Alla partita storica, degli eroi del presidente, che ormai è davvero dietro l'angolo: l'appuntamento è in calendario il prossimo mercoledì, sette giorni sette di ansia e attesa che Napoli sta vivendo e assaporando già a pieno, e che il Napoli sta invece provando ad allontanare concentrato com'è sul Genoa.
PIANO VOLI - Nel giorno dell'abbraccio con la squadra, tra l'altro, venne fuori che il Diego avrebbe soggiornato e addirittura viaggiato con la squadra, a bordo del charter in partenza martedì da Capodichino, ma stando alle ultime notizie provenienti dall'Argentina sembra che i programmi cambieranno: sì, per impegni e motivi di opportunità il Pibe volerà a Madrid direttamente da Baires. (...)
LEGGI L'ARTICOLO INTERO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT
MARADONA, CHE FESTA A CASTELVOLTURNO PER DIEGO!