ROMA – Dopo lo stop in campionato contro il Sassuolo, la Lazio vuole ripartire e cerca la vittoria nella sfida di domani sera contro il Rosenborg in Europa League. Il tecnico biancoceleste Pioli si augura il meglio e, in conferenza stampa, dichiara: «Spero che questa sia la stagione migliore possibile per tutti noi. Stiamo lavorando tanto per crescere e migliorare, sto rivedendo cose che non vedevo a inizio stagione. Possiamo toglierci anche quest'anno tante soddisfazioni».
STATO FISICO – Facendo il punto sulla situazione dei suoi ragazzi, Pioli dichiara: «Biglia e Djordjevic stanno continuando il loro processo, ma rientreranno con il Torino. Matri e Klose stanno bene entrambi, vedremo chi far giocare».
DIMENTICARE SASSUOLO – Pioli, ancora arrabbiato per la sconfitta in campionato, chiede ai suoi di concentrarsi sul futuro: «Siamo arrabbiati per il risultato, non era quello che volevamo - dice Pioli . La prestazione però è stata buona, purtroppo abbiamo pagato a caro prezzo qualche disattenzione. Ora arriva l'Europa con una partita importante, vogliamo passare il turno, vincere ci darà una spinta in più».