VINOVO (Torino) - Paulo Dybala è recuperato, ma difficilmente giocherà contro l'Atalanta. Il perché lo spiega nella conferenza stampa della vigilia Massimiliano Allegri: "Dybala ieri ha fatto mezzo allenamento, domani potrà essere convocato ma difficilmente giocherà. Mercoledì molto probabilmente sarà della partita. Cuadrado ha avuto un problemino ma ora ha recuperato, valuterò se schierare insieme Mandzukic e Higuain".
GLI ALTRI DUE - "Higuain e Mandzukic stanno bene e possono tranquillamente giocare insieme. Anche Cuadrado sta nettamente meglio". I numeri, però, dicono che il rendimento di Higuain in zona gol aumenti quando al fianco del Pipita c'è Dybala: "Higuain può segnare anche senza Dybala" continua Allegri.
IL KO DI GENOVA - La Juve non sta attraversando il suo miglior periodo, la sconfitta di Genova ancora brucia: "Nell'arco di una stagione i passaggi a vuoto ci sono. Ci sta. Importante lavorare e continuare a migliorarsi. In ogni caso ci sono sconfitte e sconfitte, quella col Genoa è stata brutta, soprattutto per i primi 30 minuti. Si può sbagliare, anche perché la squadra, in generale, sta facendo bene".
PJANIC - Con il Genoa la Juventus è sembrata a corto di energie, soprattutto nella zona centrale del campo: "Khedira l'anno scorso ha giocato 25 partite, è già quasi a 20 quest'anno - spiega Allegri -. E' normale possa avere meno intensità in qualche gara. Questo fa parte del percorso di una squadra che gioca ogni 3 giorni. Pjanic? E' importante, si sta inserendo, ha fatto un bel gol domenica. Ha fatto gol e assist importanti. Sono contento del suo rendimento".
Juve-Atalanta: gli affari degli ultimi 30 anni
L'ATALANTA - Domani, intanto, arriverà allo Stadium l'Atalanta, squadra rivelazione di questa prima parte di stagione: "L'Atalanta sta facendo benissimo, sta facendo giocare gente giovane, complimenti a Gasperini e alla società. Sta dimostrando che può stare in testa al campionato".