24 ore di notizie sulla Juventus

Tutte le news sui bianconeri minuto per minuto: segui gli aggiornamenti LIVE
40 min
19.05 La Juventus si sta allenando sotto gli occhi vigili del vicepresidente e del direttore generale. Nedved e Marotta sono presenti a Vinovo per osservare la squadra quasi al completo. Domenica la Juventus sarà a Londra per affrontare il West Ham in amichevole e quella sarà, con tutta probabilità, l'occasione giusta per osservare i nuovi acquisti che non hanno ancora esordito in bianconero: Higuain, Dani Alves e Pjaca.
18.55 Secondo As la Juventus è sempre vigile su Mateo Kovacic: anche il croato del Real Madrid viene considerato in corsa per sostituire Paul Pogba, in partenza verso Manchester.
18.47 Dani Alves sembra avere più fretta degli altri...grande atleta!
18.38 Si ricomincia...la Juventus di nuovo in campo per l'allenamento pomeridiano
18.23 "Da quando sono tornato in Europa - dice Trezeguet - ho affrontato esperienze molto importanti. Sono diventato presidente delle Juventus Legends. Ho vissuto come Uefa Ambassador gli Europei in Francia. Oggi Mediaset Premium mi permette di affrontare una nuova avventura. Parteciperò agli appuntamenti di Champions League con ancora più intensità e con la voglia di raccontarli al pubblico italiano". Trezeguet esordirà stasera nel programma "L'estate dei campioni" in onda su Italia 1 alle 23.25.
18.10 David Trezeguet entra nella squadra di Premium Sport per la stagione 2016/2017. Sarà in studio per analizzare le partite di Champions League, esclusiva assoluta di Premium. Una new entry che si aggiunge a un team composto da Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Federico Balzaretti e Alessio Tacchinardi oltre all'altro nuovo acquisto Riccardo Ferri.
17.56 E' guerra fredda tra Julian Draxler e il Wolfsburg. Il trequartista tedesco ha chiesto al club la cessione ma, da par suo, la società tedesca ha dichiarato assolutamente incedibile il calciatore, che ha un contratto fino al 2020 e una clausola rescissoria da 75 milioni di euro. Il quotidiano tedesco Abendblatt, ga fatto sapere che la società sta pensando ad una multa. Intanto il fantasista non giocherà l'amichevole contro il Malmo in Svezia. Juventus ed Arsenal sono alla finestra.
17.40 Campi vuoti a Vinovo...ma tra poco si ricomincia
17.23 Il cantautore romano e grande tifoso romanista, Daniele Silvestri, durante il programma "Lavori in corso" in onda su Radio Radio e Radio Radio TV , ha parlato della sua Roma e della sfida con la Juventus: "E’ chiaro che la Juventus è destinata oramai ad appartenere ad un’altra categoria" - ha affermato un po' sconsolato. Leggi qui
17.08 La Juventus sta per scendere nuovamente in campo per il secondo allenamento di giornata. I Campioni d'Italia dopo aver trascorso qualche ora di riposo in hotel sono rientrati a Vinovo. Stephan Lichtsteiner, ha postato su Twitter una sua foto, affermando di essere pronto per l'allenamento pomeridiano.
16.50 Domenica 7 agosto andrà in scena un'amichevole internazionale molto affascinante, quella fra Juventus e West Ham. La sfida sarà la prima che verrà disputata nell'Olympic Stadium, la nuova casa da 60 mila posti degli Hammers. Il match tra la Vecchia Signora e gli Hammers si giocherà alle 14 (ora italiana) e sarà trasmessa esclusivamente su Sky Sport, anche in streaming grazie all'applicazione Sky Go.
16.34 Moratti ha poi parlato anche dell'Inter, come una delle possibili antagoniste della Juventus: "L'Inter? In questo momento, con Icardi presente, la squadra mi sembra forte, poi si può sempre migliorare ma anche peggiorare. Questa squadra può rispondere ai suoi doveri", ha assicurato l'ex patron nerazzurro.
16.20 Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della prossima Serie A ormai alle porte. Moratti considera la Juventus troppo forte rispetto alle concorrenti: "La Juventus è molto forte, ha staccato tutte le altre. Il calcio fa sempre storia a sé ma sulla carta sono molto più avanti".
16.04 L'ex giocatore del Manchester United, Mikael Silvestre è intervenuto su quello che è l'argomento chiave del mercato dei Red Devils, il ritorno di Paul Pogba a Manchester: "Per Paul sono certo che è come se avesse qualche affare in sospeso tornando qui. Tornando mostrerà un buon carattere e la volontà di far tornare lo United vincente. Con Paul, vogliamo dominare il centrocampo. Guardando i prezzi dei giocatori ora, il mercato è andato. Guardate Higuain che è costato 90 milioni, è pura follia", Queste la parole di Silvestre a Republik of Mancunia
15.51 L'acquisto di Higuain, comunque, ha sorpreso anche Buffon. "All'inizio del mercato non me lo aspettavo, poi quando tutti hanno iniziato a parlarne, un pensierino ho iniziato a farlo - racconta il portiere -. Era uno spauracchio, il pericolo numero uno ogni volta che incontravamo il Napoli. Parliamo di un giocatore di livello internazionale, che stimavamo prima e che... stimiamo ancora di più ora". Leggi qui
15.36 "In tre anni a Napoli Higuain ha segnato caterve di gol, credo avesse giustamente la libertà di scegliere un'altra destinazione, tanto più che c'era una clausola rescissoria". Capitan Buffon difende così il nuovo attaccante della Juventus dalle accuse di tradimento dei napoletani. Leggi qui
15.20 Il presidente del Santos ha poi aggiunto: "Bianconeri in vantaggio su Gabigol? No perché offrono troppo poco e non possiamo accettare. Cessione immediata o addio a gennaio? Non so. A noi piacerebbe tenerlo, ma dipenderà da come si svilupperà la trattativa. Di certo Gabigol sarebbe pronto per giocare in qualsiasi campionato europeo. E’ uno dei 5 calciatori della nazionale olimpica cresciuto nel nostro vivaio (gli altri sono Neymar, Zeca, Felipe Anderson e Thiago Maia) ed è molto bravo"Leggi qui
15.02 Modesto Roma, presidente del Santos, contattato dal Corriere dello Sport, ha fatto il punto sulle voci che riguardano di Gabigol: "Da parte dell’Inter non abbiamo ricevuto nessuna proposta ufficiale e in questo momento l’unica offerta che abbiamo è quella della Juve. L’Inter è interessata a Gabigol? L’ho appreso dai giornali. Per il momento la considero una semplice voce visto che non ho riscontri". Leggi qui
14.45 Beppe Bergomi, ex giocatore dell'Inter, ora commentatore per Sky, ha parlato a Radio TMW, individuando nell'Inter la possibile anti-Juve: "In questo momento, l'Inter ha mantenuto tutti i suoi giocatori importanti e ne ha inseriti altri. Non perdendo nessuno, direi che la squadra è competitiva e potrebbe essere veramente l'anti-Juve. La Roma ha perso Pjanic, si è fatto male Mario Rui oltre a Rudiger; il Napoli ha preso Milik che non è Higuain".
14.28 L'agente di Hamsik a radio CRC: "Higuain via da Napoli? Posso solo dirvi che Marek non sarebbe mai rimasto al Napoli se la squadra si fosse indebolita e non avesse lottato per lo scudetto, ma da parte nostra non ci sono mai state pressioni sul mercato anche perché il Napoli ha già una squadra forte. Storicamente, il Napoli perde quota a febbraio e dovrà migliorare da questo punto di vista per combattere con la Juventus“
14.14 Paul Pogba a breve finirà le sue vacanze. Il 7 agosto, in occasione della sfida a Londra con il West Ham, il francese dovrebbe aggregarsi al gruppo bianconero. Tuttavia, in Inghilterra ritengono che Pogba domenica non sarà a Londra con i compagni juventini, ma secondo quanto riporta il Daily Express i Red Devils annunceranno il ritorno del francese proprio domenica 7 agosto, prima della sfida contro il Leicester City valida per il Community Shield, primo trofeo a disposizione della squadra di José Mourinho. 
14.00 "Sono arrivati giocatori che ci permetteranno di credere a qualcosa di grandioso e di sognare ad occhi aperti. Grazie Juve". Firmato Gianluigi Buffon
13.52 Secondo il tabloid britannico, Daily Express, Pogba allo United percepirà uno stipendio monstre: circa 328mila euro a settimana.
13.36 Isla sempre più vicino al Cagliari: dopo l'apertura del cileno, i sardi offrono 4 milioni alla Juve e 1 milione al centrocampista. Leggi qui
13.22 Gianluigi Buffon, il capitano della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "La Champions? È un obiettivo, un obiettivo personale questo sicuramente, ma é un obiettivo di squadra e di società. Perché alla fine non c'è nulla di più bello della condivisione nella vita. Quindi il poter riuscire a conseguire un risultato che manca da tanti anni con tante persone con le quali hai vissuto tanti momenti della storia bianconera sarebbe un qualcosa di clamorosamente bello". Leggi qui
13.06 Allenamento Juve: l'allenamento mattutino della Juventus si è concluso. Appuntamento ad oggi pomeriggio, dopo che la squadra avrà pranzato insieme, e avrà goduto di qualche ora di riposo. Domenica c'è la sfida con il West Ham e Allegri con ogni probabilità farà esordire i nuovi acquisti Dani Alves, Gonzalo Higuain e Marko Pjaca
12.51 E intanto Pogba è ancora alle prese con la lotta...
 

Pogba Combo #holidays #newyork @mcmahon_pj

Un video pubblicato da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data:

12.34 Pogba verso lo United: Josè Mourinho esce allo scoperto e annuncia il nuovo colpo: "Stiamo per annunciare un altro acquisto, questo è certo, ma non voglio parlare di Paul Pogba perché al momento è un giocatore della Juventus e non mi piace quando altri allenatori parlano dei miei giocatori, figuriamoci se lo farò io sui calciatori degli altri". L'indizio offerto dallo Special One è inequivocabile. "Il mercato chiude il 31 agosto - ha aggiunto Mourinho - perciò abbiamo molto tempo ancora a disposizione, ma è ovvio che io vorrei avere una squadra al completo prima che parta la Premier".
12.18 Quando inizia la vendita libera dei biglietti? Sincronizzata il tuo calendario a quello della Juventus e sarai sempre aggiornato sulle novità che riguardano la vendita dei tagliandi per assistere alle partite dei bianconeri.
12.04 Fernando Llorente ci aveva sperato: ad un certo punto il suo ritorno in bianconero gli è sembrato possibile. Ma il sogno è destinato a rimanere tale: stando alle notizie provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "Daily Mirror", il bomber di Pamplona sarebbe infatti ad un passo dallo Swansea di mister Guidolin, che starebbe per chiudere la trattativa con il Siviglia sulla base di 6 milioni di euro. 
11.50 Quattro volte campioni d’Italia insieme. Gli auguri della Juventus a Rubinho
11.36 Allenamento Juve: i bianconeri sono già in campo per effettuare la prima seduta di giornata. Al termine dell'allenamento mattutino la squadra pranzerà tutta insieme e dopo il riposo tornerà a Vinovo per la seconda sessione. Assenti Bonucci, che è ancora in permesso, Sturaro e Asamoah che sono a Barcellona per effettuare una visita programmata dal professor Cugat. Domani, invece, a Vinovo arriverà anche Sami Khedira. Domenica, a Londra, in occasione dell'amichevole con il West Ham qutornerà sicuramente Evra. Anche Paul Pogba dovrebbe aggregarsi al gruppo in Inghilterra anche se su quest'ultimo pende il dubbio legato alla possibile cessione al Manchester United.
11.21 Corsa al sostituto di Pogba: l'ultimo nome entrato in corsa è quello di Luiz Gustavo. La Juve ha già allacciato i colloqui con il Wolfsburg attraverso degli intermediari: l'intento è di imbastire l'affare in prestito con diritto di riscatto. La formula però non piace al club tedesco e allora bisogna studiare un'altra strategia. Un buon assist potrebbe arrivare da Simone ZazaLeggi qui
11.08 Corsa al sostituto di Pogba: un gigante per la Juventus, vale a dire Blaise Matuidi, 29 anni, colosso del Paris Saint Germain. Insieme a Matic è l’altro candidato preferito dai bianconeri ma, come il serbo, è altrettanto difficile da prendere. Non sarà facile convincere il Paris Saint Germain, che storicamente (dal caso Coman) non ha rapporti idilliaci (eufemismo) con i bianconeri. E per questo resta fermo sul prezzo di 35-40 milioni. Ma la Juventus può contare sui buoni uffici di Mino Raiola, agente del giocatore, che potrebbe riuscire ad abbassare le pretese attorno ai 30 milioni. Leggi qui
10.52 Corsa al sostituto di Pogba: Axel Witsel è in pole position per riempire la casella vuota che Paul Pogba lascerà nel centrocampo della Juve. Per diversi motivi. Perché è il più economico tra i vari candidati: si può prendere con circa 18-20 milioni, cui aggiungere in soccorso i bonus. Perché ha già espresso la volontà di trasferirsi in Italia, rifiutando la proposta dell’Everton. Perché l’anno prossimo andrà in scadenza di contratto e quindi lo Zenit San Pietroburgo rischia di perderlo a zero la prossima estate. Leggi qui
10.36 Corsa al sostituto di Pogba: Allegri ha stilato la sua classifica per dei possibili sostituti del centrocampista francese. Il preferito dell'allenatore livornese si chiama Nemanja Matic. Costa circa 30 milioni ma questo non è il problema principale. Perché c'è da vincere la resistenza, fortissima, di Antonio Conte. Leggi qui
10.18 Higuain si scalda per il West Ham: è pronto al debutto nel test di domenica a Londra. Pronti per il primo show del Pipita. Dovrebbero essere sufficienti cinque giorni di lavoro con i nuovi compagni per l'attesissima «prima» con la Juve. Leggi qui
10.04 Chi è l’anti Juve? l’Inter si fa avanti: l’arrivo di Banega e Candreva e quello possibile di Gabigol legittimano ambizioni di spessore per il gruppo nerazzurro. Leggi qui
09.49 Obiettivo centrocampo per la Juventus. Dopo i fuochi d'artificio iniziati con Pjanic, proseguiti con Dani Alves, Benatia e Pjaca e il gran botto Higuain, i bianconeri si concentrano sul reparto mediano. I radar sono puntati su un poker di nomi, su cui si lavora da diversi giorni. Witsel, il più abbordabile. Matic e Matuidi, i preferiti per caratteristiche. Luiz Gustavo, la suggestione brasiliana che ritorna di moda. Leggi qui
09.33 Draxler-Juve, la quota scende a 5,00: Il tedesco vuole lasciare il Wolfsburg e secondo i bookmaker i bianconeri sono tra le favorite per il suo ingaggio, ma devono battere la concorrenza dell'Arsenal. Leggi qui
09.14 Juventus, ritorno di fiamma per Draxler. Guarda il video
09.00  

Juventus: ecco la prima pagina dell'edizione nazionale del Corriere dello Sport

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video