Inter, Marotta: "Vogliamo vincere tutte le competizioni"

Il dirigente nerazzurro prima della sfida di Coppa Italia contro il Napoli: "I nostri tifosi si aspettano dei traguardi importanti. Viviano? Valuteremo nei prossimi giorni"
Inter, Marotta: "Vogliamo vincere tutte le competizioni"© LAPRESSE
2 min

MILANO - "La Coppa Italia è un nostro obiettivo, come tutte le altre. Vogliamo arrivare in finale. La squadra sta bene, è consapevole di aver svolto un cammino importante fino ad ora, una squadra che è cresciuta tantissimo e sta crescendo di domenica in domenica" ha detto Beppe Marotta, direttore generale dell'Inter, ai microfoni di RaiSport prima della semifinale di andata di Coppa Italia tra nerazzurri e Napoli. Marotta ha poi dichiarato, sui tifosi: "La gente è appassionata e i numeri sono molto positivi per noi. I nostri tifosi si aspettano dei traguardi importanti ed è alla nostra portata. Vogliamo superare il turno ma dobbiamo avere grande rispetto dell’avversario di questa sera".

Inter-Napoli: tabellino e statistiche

Le parole di Marotta su Viviano e obiettivi

Su Viviano: "In questo momento, non vogliamo lasciare nulla di intentato. Davanti all'indisponibilità di Handanovic abbiamo valutato lo scenario. Abbiamo avuto un contatto molto chiaro con Viviano, valuteremo con attenzione nei prossimi giorni. Prima di aprire qualsiasi tipo di discorso era giusto che si sottoponesse alle visite mediche". Infine, ha aggiunto: "Abbiamo una rosa molto forte, formata da tanti volti importanti. Conte ha inculcato nella squadra un grande attaccamento alla causa. Non scelgo una competizione al primo posto. Ci manca la Champions League ma proviamo a vincere tutte le competizioni in cui siamo. La grande soddisfazione è quella di aver creato un gran modello per essere consapevoli. C’è tanta soddisfazione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video