Suning, pronto un nuovo progetto con Alibaba

Ancora non è ufficiale, ma dalla Cina si parla di un accordo per una joint venture al fine di creare il player più potente nel settore del business legato al mondo dello sport
Suning, pronto un nuovo progetto con Alibaba© ANSA
1 min

ROMA - Ancora non è ufficiale, ma il gruppo Suning e Alibaba, gigante dell'e-commerce che possiede la compagnia Ali Sports e la piattaforma streaming Youku Sports, starebbero collaborando per progettare una nuova iniziativa. Secondo quanto riportato dal sito cinese Lanxiong Sports, i due gruppi sarebbero in procinto di costruire una joint venture per creare il player più potente nel settore del business legato al mondo dello sport.

SPALLETTI E LA SCONFITTA CON IL NAPOLI

IL PROGETTO - Un'idea ambiziosa che andrebbe ad unirsi alle altre iniziative che le due compagnie hanno portato avanti all'interno del panorama sportivo. Suning, proprietaria di PPTV, l'emittente telematica che trasmette le partite online, sarebbe ancora in trattativa con Alibaba. Non ci sono ancora accordi ufficiali, non c'è ancora né il nome, né la data di lancio del progetto. La struttura, il patrimonio e le percentuali di partecipazione della joint venture devono ancora essere svelati, ma presto potrebbero arrivare ulteriori novità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video