Sousa: «Fiorentina calata mentalmente»

il tecnico viola: «Il rientro di Rossi per noi vuol dire tanto: sappiamo che è un giocatore che ci può far fare il salto di qualità»
Sousa: «Fiorentina calata mentalmente»© SESTINI MASSIMO
1 min

TORINO - "Ho visto una squadra calata mentalmente che ha cominciato a concedere più spazi e ha rischiato passaggi dove non è il caso di rischiarli, merito di altre transizioni offensiveche ci hanno portato in vantaggio". E' lucido Paulo Sousa dopo il tris subito dalla Fiorentina. "Il Torino ha provato ad essere sempre più vicino alla nostra porta cercando di avvicinarsi sempre di più al pareggio, per questo devo fare solo gli auguri al mio collega", continua su Sky Sport.

TORNA ROSSI DOPO QUINDICI MESI - "Rossi vuol dire tanto per noi, averlo dopo due anni di grandi difficoltà, pensando che è solo un mese che lavora con regolarità con tutta la squadra facendo tutto. Sappiamo che è un giocatore che ci può far fare il salto di qualità, sta lavorando tantissimo, ha una voglia enorme di fare bene e di giocare, ma capisce anche il suo momento e quello della squadra e  sta lavorando per permetterci il salto di qualità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA