CARPI - "La scelta di venire a Carpi? Era la soluzione ideale per rilanciarmi dopo una stagione un po’ difficile in cui ho giocato poco. Poi mi piacciono le sfide importanti e la salvezza col Carpi per me equivarrebbe ad uno scudetto con la Juve, quindi cercherò fino alla fine di raggiungere l’obiettivo”. Parola di Marrone, centrocampista del Carpi, arrivato in prestito dalla Juve.
MOMENTO NO - "Periodo poco fortunato? Si, ma prima o poi la ruota girerà anche a nostro favore - dice a Qui Tv - Il Sassuolo mi è sembrato una squadra ordinata, che sapeva quello che doveva fare. Abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni, ma non le abbiamo concretizzate. E’ andata così, guardiamo avanti fiduciosi. Sono convinto che possiamo venir fuori da questa situazione".
MISSIONE PUNTI - "Vincere una partita già ci farebbe vedere le cose con occhi diversi. Speriamo che il vento soffi anche a nostro favore, ma noi dobbiamo pensare a dare tutto quello che abbiamo in partita e in settimana e provarci sempre, perché la fortuna aiuta gli audaci”.