Sfida Mondiale, ottavi da urlo

Il Brasile e il Belgio cercano il pass per il turno successivo. Quanti fantastici premi in palio con il gioco dell'estate
Sfida Mondiale, ottavi da urlo© Getty Images
2 min

Ecco l’occasione da non farsi sfuggire per fare 8 e volare a premi e…che premi ragazzi. Siete convinti della vostra idea su Brasile-Messico? Ebbene, potete fare ben 4 punti pronosticando l’1,X,2, l’under/over 2.5, il risultato del primo tempo e il Goal/ NoGoal. Beh, adesso sembra meno facile ma non impossibile. Anche Belgio-Giappone sembrerebbe semplice ma oltre all’esito finale c’è da confrontarsi con l’Under/ Over 1.5, il 3,5 e il risultato del primo tempo. Il Messico finora è piaciuto molto ma il Brasile si è confermato come la squadra più temibile per la vittoria finale, fermato soltanto dalla Svizzera sul pari. Il Belgio ha fatto un girone di qualificazione notevole ma sarà in grado di tenere anche nella fase ad eliminazione diretta? Sono anni che i diavoli Rossi hanno, sulla carta, una delle compagini più attrezzate. Certo, l’uscita col Giappone costituirebbe una sorpresa assoluta visto che gli asiatici sono agli ottavi grazie al miglior fair play e che non sono sembrati una nazionale irresistibile. Potrebbe essere una partita bloccata nel primo tempo così come Brasile-Messico. Gli ottavi sono sempre difficili e ci aspettiamo anche qualche soluzioni ai rigori. Voi, non dovete perdere l’occasione di portarvi a casa l’Iphone X messo in palio.

LE ALTRE. Panama-Tunisia è una partita inutile ai fini della qualificazione, ma estremamente importante per entrambe le squadre che ne fanno una questione di orgoglio nazionale. La Tunisia sulla carta è nettamente più forte. Infine, Inghilterra- Belgio per il primato nel girone. Le squadre potrebbero giocare “mascherate” dal turn over e potrebbe uscirne una partita ricca di gol. Per il Jolly di domani, la redazione ha scelto il risultato esatto di Giappone-Polonia.

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!


© RIPRODUZIONE RISERVATA