© Bartoletti
ROMA – L’avventura azzurra, dopo i tanti interrogativi sulle convocazioni, le amichevoli pre-mondiale e i vari infortuni, è iniziata nel modo migliore possibile. La vittoria contro gli inglesi mette più tranquillità e carica gli Azzurri tanto che un eventuale vittoria contro la Costa Rica potrebbe significare il passaggio del turno.
L’Italia batte l’Inghilterra e l’orgoglio italiano impazza su twitter. Molte le reazioni dei tifosi, alcune molto ironiche che fanno leva sulla differenza culinaria tra i due paesi (#nopizzaforengland); oppure sull’infortunio del fisioterapista inglese, Gary Lewin, che mentre esultava sul gol della sua squadra si è fatto male alla caviglia sinistra.
Non di poco spessore sono le reazioni di persone famose come Jovanotti, Kobe Bryant, Roberto Baggio, Madonna...
© RIPRODUZIONE RISERVATAL’Italia batte l’Inghilterra e l’orgoglio italiano impazza su twitter. Molte le reazioni dei tifosi, alcune molto ironiche che fanno leva sulla differenza culinaria tra i due paesi (#nopizzaforengland); oppure sull’infortunio del fisioterapista inglese, Gary Lewin, che mentre esultava sul gol della sua squadra si è fatto male alla caviglia sinistra.
Non di poco spessore sono le reazioni di persone famose come Jovanotti, Kobe Bryant, Roberto Baggio, Madonna...