ROMA - "Speriamo vada come ho sempre desiderato". Questo il desiderio di Juan Manuel Iturbe al ritorno dalle vacanze. L'attaccante del Verona, nel mirino di diversi club italiani ed europei, ha affidato ad un posto sul suo profilo Twitter un pensiero sulla prossima stagione che, a quanto pare, sarà sicuramente in Serie A.
IL TWEET - "Sono finite le vacanze, domani (oggi ndr) si parte per un nua nuova avventura. Speriamo che sia come ho sempre desiderato #italia #finitolevacanze", e è il cotenuto del tweet di Iturbe che sembra, quindi, escludere un futuro all'estero. Non è dato sapere a questo punto se il futuro del giocatore sarà con la Juve, la squadra che al momento sembra più vicino al suo acquisto, con la Roma o con un altro club. Per Iturbe, ma non potrebbe essere altrimenti, l'importante è che le cose "vadano come ho sempre desiderato".
© RIPRODUZIONE RISERVATAIL TWEET - "Sono finite le vacanze, domani (oggi ndr) si parte per un nua nuova avventura. Speriamo che sia come ho sempre desiderato #italia #finitolevacanze", e è il cotenuto del tweet di Iturbe che sembra, quindi, escludere un futuro all'estero. Non è dato sapere a questo punto se il futuro del giocatore sarà con la Juve, la squadra che al momento sembra più vicino al suo acquisto, con la Roma o con un altro club. Per Iturbe, ma non potrebbe essere altrimenti, l'importante è che le cose "vadano come ho sempre desiderato".