ROMA - Scendiamo in campo. L'apertura di Brasile 2014 è alle porte. Ventesima edizione della Coppa del Mondo. Diamo il nostro pronostico. Vediamo chi lo vince. Tutte le agenzie di scommesse hanno offerto le loro quote in materia, ma in questo caso non le citiamo perché ci piace esprimere la nostra. Del resto siamo o non siamo un Paese di Ct e in tanti hanno una visione globale del calcio mondiale.
VAI CON IL PRONOSTICO - Trentadue squadre partecipanti. Otto delle quali hanno vinto almeno un Mondiale (Brasile 5, Italia 4, Germania 3, Argentina 2, Uruguay 2, Spagna 1, Francia 1, Inghilterra 1). Il gotha è questo, la sorpresa può esserci. Ognuno esprima la propria preferenza. Coloro che lo desiderano possono formulare anche commenti, con la consueta pertinenza. I pronostici sono fatti, a volte, per essere smentiti ma anche è piacevole centrare il colpo, quando ci si riesce. Buon divertimento.
SONDAGGIO: CHI VINCE IL MONDIALE? VOTA
© RIPRODUZIONE RISERVATAVAI CON IL PRONOSTICO - Trentadue squadre partecipanti. Otto delle quali hanno vinto almeno un Mondiale (Brasile 5, Italia 4, Germania 3, Argentina 2, Uruguay 2, Spagna 1, Francia 1, Inghilterra 1). Il gotha è questo, la sorpresa può esserci. Ognuno esprima la propria preferenza. Coloro che lo desiderano possono formulare anche commenti, con la consueta pertinenza. I pronostici sono fatti, a volte, per essere smentiti ma anche è piacevole centrare il colpo, quando ci si riesce. Buon divertimento.
SONDAGGIO: CHI VINCE IL MONDIALE? VOTA