Zavettieri: «Juve Stabia grande opportunità»

L'erede di Ciullo sulla panchina dei campani: Zavettieri: «Sono abituato a calarmi pienamente nella cultura e nella mentalità degli ambienti dove vado a lavorare, dunque voglio che il gruppo sia orgoglioso di vestire questa maglia»
Zavettieri: «Juve Stabia grande opportunità»
1 min

CASTELLAMMARE DI STABIA - Presentazione ufficiale per Zavettieri, l'erede di Ciullo sulla panchina della Juve Stabia. "Innanzitutto ringrazio la società per l'opportunità che mi ha concesso ed esprimo la mia solidarietà nei confronti di mister Ciullo - attacca il tecnico -  Spero che questo sia oggettivamente il punto più basso che la Juve Stabia possa aver toccato, sia dal punto di vista dei risultati sia dal punto di vista dell'autostima del gruppo. Ci sono delle difficoltà ma sono una persona che non cerca mai alibi; saremo undici in campo più tre sostituzioni e chi giocherà, in base alle caratteristiche dell'avversario e allo stato di forma, dovrà dare il massimo. Sono abituato a calarmi pienamente nella cultura e nella mentalità degli ambienti dove vado a lavorare, dunque voglio che il gruppo sia orgoglioso di vestire la maglia della Juve Stabia. La rosa ha qualità importanti".

OBIETTIVI - "Tutto passa dalla partita successiva, è l'unico traguardo al quale dobbiamo puntare di volta in volta, vietato guardare oltre. Io mi auguro che alla fine ci potremo trovare a dire di aver fatto il massimo a prescindere da quella che sarà la nostra posizione di classifica". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA