Gattuso batte Lucarelli. Crolla la Lupa Roma

Il Pisa vince il derby col Tuttocuoio (1-0), il Teramo cala il tris sulla compagine di Cucciari. Nel girone A pari in extremis della capolista Bassano
Gattuso batte Lucarelli. Crolla la Lupa Roma© LaPresse
1 min

PISA - Gennaro Gattuso ha la meglio su Cristiano Lucarelli. All'Arena Garibaldi il Pisa vince il derby toscano con il Tuttocuoio: finisce 1-0, decisivo al 56' Flores. I nerazzurri salgono a 11 punti ed inseguono l'inarrestabile Spal, ancora a punteggio pieno. A Teramo crolla la Lupa Roma. Gli abruzzesi vincono con un netto 3-0 (doppietta di Petrella e Moreo) e cancellano il segno "meno" in classifica.

 

GIRONE A - Il Pavia espugna l'Atleti Azzurri d'Italia all'ultimo assalto ed è secondo a quota 12. L'Albinoleffe perde 1-2: è decisivo Ferretti al 90'. L'attaccante aveva portato in vantaggio la squadra di Marcolini al 19' prima del momentaneo pari al 76' di Kanis. Pari pirotecnico a Gorgonzola tra la capolista Bassano e la Giana Erminio (2-2). Vantaggio dei padroni di casa al 28' con Rossini, pari al 38' di Iocolano ma espulso Davì. Poi succede tutto nel finale: all'85' Giana avanti con Romanini ma la compagine di Sottili, in nove per il rosso a Proietti, pareggia su rigore proprio al 90' grazie a Germinale e sale a quota 14. Il Pordenone mantiene l'imbattibilità ma ottiene solo un punto in casa contro la Cremonese (1-1, a Mandorlini risponde Forte). Crolla invece al Garilli la Pro Piacenza con l'Alessandria (0-4) che si impone grazie alle doppiette di Bocalon e Boniperti.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA