Fermata la Casertana: Foggia è un fortino

I pugliesi di De Zerbi vincono 1-0 l'anticipo del girone C di Lega Pro grazie alla rete di Loiacono. Rosso per Gigliotti, doppia traversa per Mancino. Rossoneri quarti con Lecce e Matera
1 min

FOGGIA - Foggia si conferma uno dei campi più tosti del girone C di Lega Pro. Allo Zaccheria cade anche la Casertana, nonostante un forcing impressionante. Rossoneri al quarto posto: agganciate Lecce e Matera. E alla prossima si gioca il derby pugliese: un dentro o fuori per la corsa promozione. I ragazzi di De Zerbi vincono 1-0 grazie alla rete sottomisura di Loiacono, abile a segnare dopo una respinta corta nata da un calcio di punizione. La Casertana di Campilongo va ko a testa alta. I campani ci hanno provato in ogni modo a segnare: Mancino è stato fermato dalla traversa due volte, in più c'è stato un clamoroso salvataggio sulla linea. Rosso per Gigliotti nel finale. 

 

GIRONE B - Finisce 1-1 l'anticipo-salvezza del girone B tra Pro Piacenza e Santarcangelo: vantaggio dei padroni di casa con Speziale, risposta a tre dalla fine di Guidone.     


© RIPRODUZIONE RISERVATA