© REUTERS
ROMA - Le voci sul futuro di Paul Pogba continuano ad inseguirsi e, nonostante la dirigenza bianconera abbia più volte ribadito che il francese non sia sul mercato, i rumors che lo vogliono lontano dalla Juventus nella prossima stagione continuano.
Secondo l'Equipe, il club che più di tutti sta cercando con insistenza il numero 10 bianconero è il Manchester United. Sotto indicazione di Mourinho, i Red Devils sono pronti ad offrire circa 105 milioni alla Juventus.
JUVENTUS: SFUMA BATSHUAYI, C’È SANCHEZ
STIPENDIO RADDOPPIATO - Secondo la stampa francese Pogba vorrebbe giocare la prossima Champions ma potrebbe accontentarsi dell'Europa League e della voglia di Mourinho di creare un super United oltre che di uno stipendio che sarebbe più che raddoppiato.
Ed Woodward, attuale vice presidente esecutivo dello United, ha aperto i negoziati con la dirigenza bianconera e vorrebbe formalizzare un'offerta la prossima settimana, durante un incontro che le due parti hanno già fissato. L'intenzione della Juventus è però sempre la stessa, trattenere il campione francese per provare l'assalto a quella che rappresenta una vera ossessione per tutto il popolo bianconero, la Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATATUTTO SULLA JUVENTUS - TUTTO SUL CALCIOMERCATO