Lazio, oggi prime visite domani il raduno

Test per Radu e Cataldi, tra 24 ore tutti a Formello
Lazio, oggi prime visite domani il raduno© Bartoletti
di Daniele Rindone
2 min

ROMA - Si riparte con Bielsa, ma non c’è ancora, non si vede, arriverà. E’ il grande assente, è solo in ritardo, le star si fanno desiderare. Può sbarcare mercoledì a Fiumicino, al massimo giovedì, giorno in cui sono fissate le sue visite mediche in Paideia.

Il Loco lascerà l’Argentina appena otterrà il visto d’ingresso (oggi si recherà all’Ambasciata italiana a Buenos Aires per averlo). Si riparte senza i capitani Klose e Mauri, senza Konko e Braafheid, tutti over 30 svincolati. Senza Matri, rientrato al Milan. Senza Bisevac e Gentiletti, non andranno in ritiro, sono sul mercato. Senza i nazionali che sono stati impegnati all’Europeo e in Coppa America, sono in vacanza. 

TUTTO SULLA LAZIO

Si riparte con una squadra più giovane, per ora incompleta nei ruoli cardine: difensore centrale e centravanti. Si riparte senza nuovi acquisti, si attendono con ansia e urgenza. E con alcuni dubbi (Biglia rinnoverà? Candreva andrà via). E’ una partenza stramba, davvero Loca per la Lazio.

La stagione 2016-17 è al via oggi, le prime visite di idoneità sono fissate in mattinata per Cataldi e Radu, per il portiere Guerrieri, per i baby Murgia e Germoni. Alla clinica Paideia sfileranno anche i preparatori atletici Adriano Bianchini e Alessandro Fonte, con loro ci sarà l’ormai storico preparatore dei portieri Adalberto Grigioni. Sono uomini della società, faranno parte anche della “squadra” di Bielsa.

Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA