CIAMPINO - Da qualche giorno nel gruppo a disposizione di Granieri c’è anche Marco Mastrandrea, centrocampista classe 94 con alle spalle un passato vissuto tra Lepanto Marino e Ciampino. Mediano di interdizione “alla Strootman”, incontrista che fa del suo dinamismo e della grinta le sue qualità migliori, lo scorso anno ha vestito la maglia del Fonte Meravigliosa, confermandosi giocatore di fondamentale importanza.
Ciampinese doc, Mastrandrea è già stato vicino al City nelle scorse stagioni, e quest’anno ha scelto di sposare il progetto del presidente Cececotto conquistato in primo luogo dall’ambiente (che conosce bene, dal momento che suo nipote giocava nel settore giovanile aeroportuale) e dal clima che si respira al Superga.
FIDUCIA ALTA - “Sono qui da poco - ha dichiarato Mastrandrea al sito ufficiale - ma mi sto trovando molto bene; pian piano sto conoscendo tutti i compagni e inizio a comprendere la metodologia di lavoro del mister. Il mio obiettivo non può che essere quello di fare il meglio possibile, sia a livello personale che di squadra”