Ladispoli, Bosco: «Pareggio giusto»

Il tecnico: «Siamo andati un po' in difficoltà nel primo tempo, complice un campo non ottimo, ma nel secondo tempo la partita l'abbiamo fatta noi»
1 min

LADISPOLI - Dopo il pareggio con il La Sabina, il tecnico del Ladispoli Bosco commenta così: "Il pareggio penso che sia un risultato giusto: per loro era importante portare a casa il risultato e ce l’hanno fatta. Siamo andati un po’ in difficoltà nel primo tempo, complice un campo non ottimo, ma nel secondo tempo la partita l’abbiamo fatta noi. Oggi purtroppo siamo andati poco al tiro, siamo stati un po’ nervosi, non è facile venire qua e loro ci hanno messo il cuore".

NISTA - Il diesse Nista la vede così: "Oggi non è stata una grande prestazione soprattutto nel primo tempo. Loro si difendevano bene e ripartivano in velocità creandoci grossi problemi, Travaglini ha fatto anche una parata strepitosa. Faccio i complimenti a loro perché se continueranno a giocare così avranno modo di battersi fino alla fine per la salvezza. Poi nel secondo tempo la squadra è migliorata anche dopo l’inserimento di Bertino più al centro del campo. Certo rimane l’amarezza di aver segnato un gol allo scadere averne subito uno a venti secondi dalla fine".


© RIPRODUZIONE RISERVATA