Setteville, Olivieri: «Ippoliti? Decisione che amareggia»

Il direttore in merito al tecnico dei Giovanissimi: «Non siamo soliti arrenderci davanti alle difficoltà. Ma rispetto la sua decisione e gli mando rivolga un saluto affettuoso»
3 min

SETTEVILLE DI GUIDONIA - Il Setteville e il direttore Donato Olivieri guardano con fiducia all'evolversi di una stagione, non per tutti i gruppi, iniziata col piede giusto. "In attesa di risultati migliori", come commenta Olivieri, analizziamo quelli raggiunti nel weekend che si è appena concluso. Ottima prestazione della prima squadra che, contro la capolista, disputa un'ottima gara, sia sul piano del gioco che su quello dell'atteggiamento avuto in campo. Atteggiamento che porta il Setteville a raggiungere il pari e rischiare di vincere con il rigore assegnato nel finale, parato dall'estremo difensore dell'Atletico Kick Off che ferma così, il punteggio sull'uno pari. "Se tutti i gruppi - evidenzia il direttore - giocassero come gioca la prima squadra, avremmo già raggiunto i nostri obiettivi."

PRIMA SQUADRA SETTEVILLE

JUNIORES E ALLIEVI - La Juniores di Rusconi invece, dopo una serie di risultati positivi, viene  fermata in casa dell'Albula. Complice del 3 a 0 subìto in trasferta, il match giocato in dieci per gran parte della sua durata, vista l'espulsione di Giorno in avvio di gara. Il resto lo fa l'ex Setteville Masato che, contro la sua vecchia squadra, infila ben due reti. Prima vittoria, viceversa, per gli Allievi classe 2000. Contro un avversario alla loro portata, i ragazzi di Cotugno riescono nell'obiettivo tre punti, pur continuando a mostrare difficoltà nel mettere in pratica i dettami tecnici dell'allenatore. I 2001 regionali invece, pareggiano in casa contro la Lepanto Marino. Al di là del risultato, la squadra continua a perseverare negli stessi errori. Tecnica, possesso palla e poca cattiveria, quello che per una squadra così preparata risulta essere valore fondamentale.

GIOVANISSIMI - I Giovanissimi, orfani di Ippoliti, continuano a restare a corto di risultati. Il nuovo allenatore, De Vincenzi, seppur da pochi giorni a Caserosse, ha intuito in questo gruppo le potenzialità per raggiungere la salvezza. "Sono amareggiato per la decisione di Ippoliti - commenta Olivieri - perché a Setteville non siamo soliti arrenderci davanti alle difficoltà. Ciò non toglie che io rispetti la sua decisione e che gli rivolga un saluto affettuoso." A concludere il fine settimana, coloro che lo hanno aperto nel sabato pomeriggio sul campo del Testaccio 68. I 2003 di mister Bilchi raggiungono il secondo successo stagionale a coronamento della prestazione maiuscola di tutta la squadra.

GIOVANISSIMI SETTEVILLE


© RIPRODUZIONE RISERVATA