Ladispoli, Paris replica a Piervincenzi del Montecelio

Il patron dei tirrenici interviene sulla diatriba che ha per oggetto il centrocampista Vincenzo Lupo
2 min

LADISPOLI - Polemica a distanza tra il Ladispoli e il Montecelio: oggetto del contendere il centrocampista Vincenzo Lupo. Il Montecelio sostiene di aver a suo tempo raggiunto un accordo col giocatore, che poi è rimasto a Ladispoli per il prossimo anno. Il patron del Ladispoli Paris ha indirizzato al presidente del Montecelio Piervincenzi la seguente missiva apparsa sul sito ufficiale dei tirrenici: "Il sig. Piervincenzi si dice infastidito dal Ladispoli che secondo lui si è “permesso” di contattare il calciatore Vincenzo Lupo dopo che il ragazzo si era accordato con il Montecelio.
Vorrei ricordare al Sig. Piervincenzi che secondo le norme della FIGC, che non sono parole buttate su un foglio, ma regole scritte e da tutti noi sottoscritte;
Il mercato dei calciatori apre ufficialmente il 01/07/2016, e quindi se lui ha parlato prima di allora con un calciatore con noi tesserato fino al 30/06/2016 dichiarando addirittura di aver portato a termine un accordo, non solo non deve amareggiarsi e arrabbiarsi, ma deve altresì aspettarsi la nostra ira oltre ad eventuali richieste di approfondimento sanzonatorio da parte di chi perposto.
Comunque vorrei ricordare che noi non abbiamo fatto altro che confermare un nostro tesserato riparlandoci prima dell’apertura dei trasfertimenti.
Per quanto riguarda le offese gratuite a Vincenzo Lupo, io dico che di persone pulite e limpide come Vincenzo nella vita se ne incontrano pochissime ed il Sig. Piervincenzi dovrebbe farne tesoro.
Conlcudo dicendo che chi asserisce di voler cambiare le regole da dentro il calcio, prima dovrebbe conoscerle e ripettarle, e non minacciare il concretizzarsi di risposte nelle prossime 24-48 ore.
Comunque è ampiamente evidente a tutti quale sarà la natura di queste risposte del Montecelio, che non saranno dettate da Piervincenzi, ma da un individuo che ha già dato ampia dimostrazione di come ami fare della scorrettezza il suo motto per la vita.
Caro Piervincenzi anche io sono uno che non dimentica facilmente.
Umberto Paris”


© RIPRODUZIONE RISERVATA