MARINO - Momento di conferme e di addi in casa Lepanto Marino. Relativamente a chi resterà, la società ha comunicato la permamenza di otto giocatori, vale a dire Vartolo, Verdini, Marongiu, De Gennaro, Bianchi, Brugnettini, Spaziani e Capolei. Salutano invece in cinque: Dezi, Mercuri, Casu, Trinca e Aquino.
IL COMUNICATO - "La Lepanto Marino rende noto che per la stagione 2016 - 2017 è stato raggiunto l'accordo ancora per un anno con i seguenti calciatori: Gabriele Vartolo, Valerio Verdini, il capitano Luca Marongiu, Lorenzo De Gennaro, Claudio Bianchi, Alberto Brugnettini, l'Airone Spaziani e ultima ora anche la conferma del folletto de Domenico Fiore, Gianluca Capolei. Dopo l'apertura dei svincoli saranno resi noti i volti dei nuovi acquisti".
SALUTI - "La Lepanto Marino coglie l'occasione per ringraziare con affetto e stima per i traguardi conseguiti i seguenti calciatori che per svariati motivi non faranno più parte della rosa della prima squadra: Valerio Dezi, Mattia Mercuri, Denis Casu, Simone Trinca, Danilo Aquino. A loro la società augura un futuro roseo e pieno di soddisfazioni. Grazie ragazzi di cuore per Aver indossato con sudore e orgoglio la maglia Lepantina, che sia un arrivederci e non un addio. Altresi la società rende noto che ci saranno nei prossimi giorni ulteriori colloqui per definire eventuali altre uscite o conferme".