FIUMICINO -Il Fiumicino comunica un nuovo movimento in entrata. Il club ha infatti reso noto di essersi aggiudicato le prestazioni dell'esterno d'attacco (classe '93), Federico Parini, proveniente dal Real Colosseum.
IL COMUNICATO - "Dopo Commentucci e Del Giudice il Fiumicino piazza un altro colpaccio. Dal Real Colosseum arriva Federico Parini. Esterno d'attacco, classe '93, ha vestito rossoblù cinque anni fa, nella juniores elite".
IL COMMENTO DI BISEGNA - Il direttore sportivo del Fiumicino, Giampiero Bisegna, ha commentato così: "Era il giocatore che cercavamo e siamo felicissimi abbia accettato. Noi volevamo fortemente lui, lui voleva fortemente giocare nel Fiumicino. Appena si è svincolato c'abbiamo messo davvero poco a trovare un accordo. Dal punto di vista tecnico è un calciatore importantissimo. In più è un ragazzo che sa fare gruppo, con un carattere eccezionale. Quest'anno stiamo cercando di creare un gruppo ben amalgamato sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista umano. Parini possiede entrambe queste caratteristiche. Per noi è un gran colpo".