Guidonia all'esame Monterotondo Scalo

Gli eretini occupano la terza piazza, mentre i guidoniani dopo una bella rincorsa sperano di poter evitare la lotteria dei play out
2 min

GUIDONIA - Turno infrasettimanale domani al “Pierangeli” di Monterotondo Scalo. Si gioca alle 16 con l'Acd Guidonia Montecelio e la squadra di casa Real Monterotondo Scalo a caccia di punti per i rispettivi obiettivi. Gli eretini occupano la terza piazza, mentre i guidoniani dopo una bella rincorsa sperano di poter evitare la lotteria dei play out. Arbitro dell'incontro il signor Leonardo Di Mario di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti Martina Mazzarella e Alessandro Rastelli di Ostia Lido. Sono due squadre in grande forma: il Real Monterotondo Scalo viene da 5 vittorie consecutive, il Guidonia da 3. Ottimo il rendimento del Monterotondo in casa con 8 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte; per il Guidonia in trasferta già 4 successi. All'andata la gara terminò con il punteggio di parità per 1-1. Uno squalificato per il Real Monterotondo Scalo, si tratta di Davide Di Benedetto.

LA SITUAZIONE IN PROMOZIONE - A tre giornate dalla fine il Guidonia è tornato in corsa per la salvezza diretta senza passare per la lotteria dei play out grazie a tre vittorie consecutive che hanno spiazzato la concorrenza, quella stessa schiera di avversari e addetti ai lavori che considerava passo necessario lo “spareggio” per i guidoniani dopo il passo falso di Passo Corese. Ora il Guidonia è a quota 37 insieme a Castelnuovese ed Atletico Olevano, sopra al Palombara, con Passo Corese e Torpignattara già retrocesse. Il primo dato da analizzare sono i punti conquistati, uno in meno rispetto al campionato dell'anno scorso, chiuso a quota 38. Per raggiungere quindi l'obiettivo di un miglioramento basterà quindi non perdere le prossime tre sfide.


© RIPRODUZIONE RISERVATA