Nuova Milvia, Cerrocchi: «Pensiamo al futuro»

Il presidente: «Nostra priorità è impostare atleti educati per la vita e forgiati in funzione dello sport»
Nuova Milvia, Cerrocchi: «Pensiamo al futuro»© LaPresse
1 min

ROMA - La Nuova Milvia, società calcistica capitolina nativa a Ponte di Nona, è appena entrata nel suo trentanovesimo anno di anzianità: alla Milvia si lavora prevalentemente con e per i giovani.
Da dieci anni, il presidente del club, che gioca a Settebagni e si allena al centro Andrea Doria, è Giovanni Cerrocchi. "Siamo una realtà datata - racconta il patron della Nuova Milvia - composta da 150 tesserati, con una squadra partecipante ai campionati regionali e tanto amore verso uno sport, che da noi accomuna letteralmente, proteso ad una crescita globale dell'intera famiglia".

NUOVE SINERGIE - Il club romano, a breve, potrebbe stringere una sinergia di intenti con due club professionistici: il Paok Salonicco (garante Ilias Aspridis) e l'Empoli. "Stiamo lavorando - conclude Cerrocchi - per costruire il nostro futuro insieme a società importanti professionistiche, vediamo come evolve la situazione in tal senso: la nostra priorità è impostare atleti educati per la vita e forgiati in funzione dello sport".


© RIPRODUZIONE RISERVATA