Il Pianoscarano rinnova la fiducia a Baggiani

Tramite un comunicato la società rionale smentisce le voci di separazione con il tecnico e ne annuncia la riconferma per la prossima stagione
2 min

VITERBO -Il Pianoscarano va avanti con Massimo Baggiani. La società rionale (attualmente fanalino di coda del Girone A di Promozione), tramite un comunicato, ha voluto smentire voci relative ad un cambio della guardia. Stesso discorso per la Juniores, che resta al timone della Juniores: "La Gsd Pianoscarano 1949, preso atto di alcune osservazioni pervenute dagli addetti ai lavori del movimento calcistico della Tuscia, in particolare durante le ultime manifestazioni provinciali e i più recenti eventi sportivi, intende rinnovare la fiducia per la stagione presente a Massimo Baggiani come responsabile della prima squadra. Responsabilità intesa come conduzione tecnica e organizzativa.  Anche per Alessandro Corradini viene confermo l’incarico alla guida della Juniores. Una fiducia che prescinde dal risultato stagionale: anche nella prossima stagione saranno Baggiani e Corradini ad allenare le rispettive squadre.  La società intende inoltre precisare che la responsabilità del settore giovanile agonistico e della scuola calcio è affidata ad Alessandro Cuboni, Carlo Ramacciani e Matteo Cerica".
 

 

RINNOVO - "Gli incarichi sono stati accettati dagli interessati a seguito di una riunione indetta dal consiglio direttivo, ed hanno valenza fino al termine della stagione sportiva 2014/2015, fissata per il 30 giugno. Il consiglio direttivo intende inoltre ribadire che gli tutti gli incarichi indicati nel presente comunicato avranno rinnovo automatico, e con piena fiducia verso chi è stato nominato, a partire dal 1 luglio, data d’inizio ufficiale della stagione sportiva 2015/2016".


© RIPRODUZIONE RISERVATA